Sabato 19 settembre 2015
presso la Cascina del Sole nel Parco di Monza
“Entra in Gioco” è un’ iniziativa aperta a tutti, un momento speciale da vivere tutti insieme!
L’evento è organizzato dal Comune di Monza – Ufficio Disabili Minori 0-18 in collaborazione con l’Ufficio Disabili Adulti, il CDD, il CSEp e il contributo di Cascina del Sole.
Una giornata evento dove potrete partecipare a diversi laboratori, sport e giochi.
Il tutto si svolgerà presso la Cascina del Sole nel Parco di Monza, sabato 19 settembre dalle ore 13:30 alle ore 18:30.
In caso di maltempo verrà rinviato a sabato 3 ottobre 2015.
Sociosfera Onlus sarà presente con un proprio gazebo dove sarà possibile partecipare a dei divertenti laboratori creativi dedicati a bambini, ragazzi e famiglie.
La nostra partecipazione all’evento segna anche l’avvio del progetto DIVERTI(RSI)…TEMPO.
DIVERTI(RSI)…TEMPO propone laboratori creativi espressivi, attività sportive, uscite serali per i ragazzi più grandi e gite, attività stimolanti per fasce d’età diverse, con particolare attenzione agli adolescenti.
Il progetto promuove attività per il tempo libero di bambini e ragazzi con disabilità con l’obiettivo di costruire esperienze di reale inclusione sociale tra coetanei, nei comuni del Distretto di Seregno.
Il progetto DIVERTI(RSI)…TEMPO è promosso e realizzato da: Associazione ANFFAS Onlus di Seregno, Associazione L’ABBRACCIO, Cooperativa META Onlus, Ufficio di Piano di Seregno e naturalmente… Sociosfera Onlus.
Con il finanziamento di Fondazione Comunitaria Monza e Brianza.
Vi aspettiamo tutti alla Cascina del Sole!!
Ulteriori informazioni
Telefono: 039.39.49.206 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30)
Email: disabili.minori@comune.monza.it
Entra in gioco II edizione è un’ iniziativa realizzata nell’ambito del programma di intervento “Monza emozione vera – Monza true emotion” del bando” Distretti di attrattività di cui alla DGR X/1613 del 4.4.2014.